Trasporti: dal 10 gennaio ripristinati i servizi scolastici di Amt. Obbligo di Super Green Pass a bordo

territorio

AMT ricorda che da lunedì 10 gennaio verranno riattivati i servizi scolastici speciali, urbani e metropolitani, attivi fino all’inizio delle vacanze natalizie. Sono confermati gli stessi servizi in termini di percorsi e corse.
 
Inoltre a causa della possibile crescita del numero di contagi in azienda, a partire dal10 gennaio, il servizio di trasporto pubblico potrebbe subire variazioni e potrebbe non essere garantita l’effettuazione di tutte le corse programmate.
 
Verrà eseguito un costante monitoraggio della situazione e, se necessario, saranno effettuati in tempo reale interventi per minimizzare i disagi  ai cittadini.
 
Si ricorda che come previsto dalle nuove disposizioni di legge, a partire da lunedì 10 gennaio, per l’accesso e il viaggio a bordo del trasporto pubblico è obbligatorio essere in possesso di Super Green Pass.
Si ricorda che durante il viaggio a bordo di tutti i mezzi pubblici, autobus, metropolitana, funicolari, ascensori, ferrovia a cremagliera, ferrovia Genova Casella e Navebus, è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 coprendo correttamente naso e bocca. 



















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie