Ceranesi. I candidati della Lista Civica "Bene Comune - Ceranesi Insieme" che sostiene Emanuela Molinari

Comune di Ceranesi

 Emanuela Molinari – 45 anni, residente sul Comune di Ceranesi e architetto libero Professionista, è il Sindaco uscente. Ha deciso di ricandidarsi e rimettersi in gioco per portare a termine quei progetti che gli ultimi due anni di pandemia hanno notevolmente frenato. “Molti sono stati gli obiettivi portati a termine in questi 5 anni, ma tuttavia altrettanti sono quelli sia da concludere, che da proporre dopo la consapevolezza del ruolo. Posso contare sulla mia squadra, che mi ha supportata in questi anni e che, nonostante alcune modifiche nei ruoli, continuerà a lavorare al mio fianco. Ma posso contare anche su nuovi innesti, alcuni giovanissimi, che hanno deciso di mettersi in gioco per il bene del nostro territorio. Il punto forte della nostra lista è proprio questo: avere persone prevalentemente giovani, residenti sul territorio, che vivono in prima persona i disagi e le mancanze e vogliono lavorare per cercare di migliorare le cose.”
 
12 Candidati Consiglieri
 
Cadenasso Erika – 35 anni, nata e cresciuta a Ceranesi, è laureata in Scienze della Comunicazione e lavora presso un'azienda genovese che si occupa di formazione aziendale. Già presente come Assessore, ha deciso di sostenere nuovamente il Sindaco Molinari nella chiusura dei progetti già avviati.
 
Cognata Sabrina – 52 anni, residente a Ceranesi, ha una sua attività sul territorio del Comune. Nuovo innesto per la lista Bene Comune, ha deciso di dare il proprio contributo al raggiungimento degli obiettivi che la lista si propone.
 
Gatti Profumo Luisa - 67 anni, residente a Ceranesi, è una nonna attivissima sul territorio attraverso le attività parrocchiali di Geo, che purtroppo la pandemia ha stoppato. Già presente come Consigliere di maggioranza, ha deciso di ricandidarsi per portare nuovamente la sua voglia di fare e lo spirito organizzativo a servizio della promozione delle iniziative sul territorio.
 
Ghiglione Roberta – 55 anni, residente a Ceranesi, è titolare di una ditta individuale. Nuovo innesto per la lista Bene Comune, ha deciso di mettersi in gioco, spinta dalla voglia di realizzare qualcosa di concreto per il territorio e per risolvere quei problemi che lei ha constatato in prima persona.
 
Leone Esther Danielle – 23 anni, residente nel Comune di Serra Riccò, è fortemente legata al territorio per l’attività di famiglia. Nuovo e giovanissimo innesto per la lista Bene Comune, ha deciso di candidarsi per dare il proprio contributo per la tutela e il rilancio del nostro territorio.
 
Melas Elisa – 22 anni, residente a Ceranesi, è una studentessa di Ingegneria Meccanica. Nuovo e giovanissimo innesto per la lista Bene Comune, ha deciso di candidarsi per dare il proprio contributo alla realizzazione dei progetti che la lista si propone per il prossimo mandato.
 
Moro Domenico - 75 anni, residente a Ceranesi è pensionato con esperienza come artigiano. Già presente prima come Consigliere e in questi ultimi anni di mandato come Assessore, ha deciso di dedicare la sua esperienza sia lavorativa che amministrativa a servizio del nostro Comune.
 
Merlo Matteo - 36 anni, nato e cresciuto a Ceranesi e legato ai gruppi sportivi del territorio, è geometra presso un'impresa edile. Già presente come Consigliere di maggioranza, ha deciso di ricandidarsi per mettere le sue esperienze lavorative a favore del Comune.
 
Ottonello Dionisio - 69 anni, residente a Ceranesi è il medico delle nostre valli. Già presente come Consigliere di maggioranza, ha deciso di mettere nuovamente la sua professione a servizio di tutto il Comune.
 
Parodi Danilo – 23 anni, residente nel vicino Comune di Campomorone, è un operaio, fortemente legato al territorio per l’attività di famiglia. Nuovo e giovanissimo innesto per la lista Bene Comune, ha deciso di candidarsi per dare il proprio contributo per il rilancio delle attività sportive del nostro territorio.
 
Sabia Giambattista - 45 anni, arrivato nel nostro Comune per motivi lavorativi e rimasto per amore, è geometra presso Amiu Bonifiche. Già presente come Consigliere di maggioranza, ha deciso di ricandidarsi per mettere a disposizione il proprio tempo libero per il bene del territorio.
 
Valentini Franco - 57 anni, residente a Ceranesi, è imprenditore ed amministratore di impresa edile. Già presente come Vice Sindaco con delega all’istruzione e alla cultura, ha deciso di ricandidarsi per continuare ad occuparsi delle scuole e dedicarsi ai rapporti con le associazioni culturali presenti sul territorio.




















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie