Ultimo appuntamento con la rassegna teatrale in genovese a Mignanego: arriva Bolezumme della Compagnia TeatralNervi

Comune di Mignanego

La Compagnia TeatralNervi sarà la protagonista dell'ultimo appuntamento con la Rassegna Teatrale "6 da valladda do Ponceivia?" al Teatro San Giuseppe di Mignanego.

Sabato 13 maggio alle ore 21 andrà in scena "Bolezumme".
 
Un appartamento, quattro coppie e un letto rosa. Le precedenti otto parole possono essere il riassunto semplice ma al tempo stesso complicatissimo della divertente commedia BOLEZÙMME! Infatti, un appartamento fa da cornice alla storia o meglio all’intreccio di tradimenti, equivoci e incomprensioni, originate soltanto da un piccolo pezzetto di una lettera d’amore finita nelle mani sbagliate.
 
E in questo appartamento, sono quattro le coppie che si aggirano: i padroni di casa Mario e Giulia Rossi, il socio di lui Filippo Solari con sua moglie Linda, gli amanti di quest’ultimi due, l’eccentrico arredatore Fidelio e una cameriera tutto pepe, Silvia. Tutti e otto pensano di avere a loro disposizione questo appartamento che invece, per una serie di equivoci e contrattempi, è trafficatissimo. Così accade che mariti e mogli si trovino contemporaneamente e senza ragione nello stesso luogo in compagnia dei rispettivi amanti, dovendo mentire l’uno all’altra. E a rendere il tutto ancora più imprevedibile, si aggiungerà a sorpresa un’altra persona che complicherà ulteriormente la già aggrovigliata situazione.
 
E infine… un letto rosa. È lui infatti il vero fulcro della storia attorno al quale ruotano doppi sensi, inganni, scene piccanti, tradimenti e dove ogni personaggio finge volontariamente o involontariamente di essere qualcun altro in un vortice di intrecci, malintesi e gags che troveranno una soluzione solo alla fine… Forse ... 



















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie