Non c'è un pianeta B: la missione di Keep Clean and Run sale sul palco del Cabannun |
Comune di Campomorone

Giovedì 28 settembre alle ore 21, al Cabannun di Campomorone, si terrà lo spettacolo "Non c'è un pianeta B" di e con Roberto Cavallo.
“Come correndo possiamo salvare il mondo ovvero la storia di Keep Clean and Run”. Perché ognuno di noi può fare molto per un futuro sostenibile..a partire dal riciclo dell’acciaio. Genova, Capitale Europea dello Sport 2024, ospiterà, dal 29 settembre al 1° ottobre le finali della terza edizione del Campionato Mondiale di Plogging,
Si tratta di una corsa effettuata raccogliendo i rifiuti abbandonati: atleti, professionisti, runner amatoriali ed altri correranno con un obiettivo definito: ripulire l’ambiente dai rifiuti.
La manifestazione, giunta alla terza edizione, costituisce un appuntamento importante per poter sensibilizzare i cittadini sull’importanza del riciclo e per poter creare un futuro migliore per tutti. Il 28 settembre la manifestazione si aprirà con lo spettacolo “Non c’è un Pianeta B” di e con Roberto Cavallo con la Quadrilla Folk Band presso il Cabannun dei giardini “G. Dossetti” di Campomorone.
L’evento è prodotto da RICREA – Consorzio Nazionale Riciclo e recupero imballaggi in acciaio.