Seconda edizione della Color Run in Valpolcevera

Municipio V Valpolcevera

Il Municipio V Valpolcevera, in collaborazione con A.S.D. LINK e le associazioni del territorio, è lieto di annunciare la seconda edizione della Color Run, la corsa più divertente e colorata della Valpolcevera.
 
L'evento si terrà Domenica 16 giugno 2024, con partenza dalla suggestiva Radura della Memoria. Questa corsa amatoriale è aperta a tutti, adulti e bambini accompagnati e non ha uno scopo competitivo: l'obiettivo principale è il divertimento! Durante tutto il percorso, i partecipanti saranno coinvolti in una festosa esplosione di colori naturali e sicuri, che renderanno questa esperienza indimenticabile.
 
 
Programma della Giornata:
 
9:45 – Ritrovo ed accredito dei partecipanti presso la Radura della Memoria. Consegna dei colori e delle pettorine Color Run.
 
10:30 – Partenza della Color Run.
 
12:00 – Arrivo a Teglia, in Piazza De Caroli, dove ci aspetterà un Color Party con cannonate di colore e DJ set!
 
 
Al termine del COLOR PARTY, il rientro al punto di partenza sarà autonomo.
 
 
 
Il costo di partecipazione è di 8€, nella quota di partecipazione sono incluse le bustine di colore, la pettorina e l’assicurazione. Per i bambini sotto i 12 anni, il costo è di soli 5€.
 
Non perdete l'occasione di partecipare a questo evento unico, che celebra la gioia e la comunità attraverso i colori ed il movimento. Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme una giornata all'insegna del divertimento e della spensieratezza!
 
In caso di tempo avverso la manifestazione verrà posticipata a domenica 23 giugno 2024 e seguirà i medesimi orari ed itinerari. 

















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie