Update cookies preferences
Michele Versace: gli obiettivi dei primi 100 giorni da presidente di Municipio

Municipio V Valpolcevera

Le elezioni sono passate da un mese ma Michele Versace, neo presidente del Municipio V Valpolcevera, ha già le idee chiare sugli obiettivi dei primi 100 giorni. 

“Contiamo di inaugurare entro pochi mesi il Palazzo della Cultura a Bolzaneto che verrà intitolato a Edoardo Sanguineti e che assieme alla Biblioteca Piersantelli, alla Casa della Resistenza e al Museo della Montagna dovranno essere fruibili da tutta la cittadinanza” ci racconta Versace.
 
Di grande importanza anche il piano manutenzioni stradali “da coordinare con la nuova amministrazione comunale, - spiega il neo presidente - alla quale vorrei proporre anche di valutare l’istituzione di un tavolo permanente sulla sicurezza, che deve coinvolgere tante realtà istituzionali e del territorio. Senza dimenticare un piano di pulizia straordinaria di tutte le nostre delegazioni”.


















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie